Siria Cocchieri è la vincitrice di Cantagiro Regione Lazio.

Siria Cocchieri, giovane cantante di Aprilia, è la vincitrice del contest musicale “Cantagiro” Regione Lazio.

Siria è una giovane promessa della musica, si è già esibita su diversi palcoscenici.

Siria Cocchieri 18 anni appena compiuti lo scorso marzo 2023, con la passione per il canto, che fin dall’età di 12 anni ha partecipato a diversi Talent Show ed esibizioni di diverso tipo, arrivando sempre al primo posto, sul litorale laziale e ultimamente anche sul litorale Romano.

Il 23 giugno dello scorso anno a soli 17 anni si è esibita sul palco di Fiuggi, mentre il 22 luglio ha partecipato e Vinto il Cantagiro della Regione Lazio, che da sempre fa emergere diversi cantanti famosi, anche a livello internazionale.

Siria Cocchieri

Siria canta in Italiano, Inglese, e Spagnolo, con disinvoltura anche grazie alla sua presenza scenica.

Grazie alle sue doti canore è stata invitata ad esibirsi anche presso il Liceo Meucci della Città di Aprilia (LT) al termine del Terzo Anno scolastico, dove è stata applaudita da tutti gli studenti, ospiti, e Docenti.

Dopo la vincita del Cantagiro della Regione Lazio, e i successi nel Litorale Tirrenico, numerosi sono i Locali che la stanno contattando per farla esibire dal Vivo.

Considerando le Doti Canore, e sceniche, è chiaro che questa ragazza si farà notare, anche in altri contesti su scala Nazionale.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *