Sisco: esce il nuovo singolo “Sangue di bue” insieme alla clip.

Torna a far parlare di sé Sisco, il giovanissimo rapper Apriliano. Una rivelazione nella scena musicale locale che negli ultimi anni ha avuto grande successo fra i giovani.

E’ appena uscito il nuovo video del singolo “Sangue di bue”, brano che anticipa il mixtape di 16 tracce che uscirà il 29 Aprile etichettato 04011 Records.
La canzone parla di crescita interiore ed intellettiva attraverso la metafora del sangue di bue, che viene usato
in agricoltura come concimante organico: è chiaro il riferimento alla crescita dell’artista stesso, che in pochi anni ha attraversato un evoluzione che lo ha portato alla maturità. Grande importanza, in questo processo di metamorfosi, è da attribuire alla sua consistente e attiva partecipazione a diversi progetti musicali sul territorio come quello dei DOX (un collettivo di rapper e produttori apriliani) e dei tanti concorsi (ultimo dei quali Aprilia’s Got Talent al Teatro Europa).
L’intero progetto è frutto di una sinergia di realtà 100% apriliane: il video infatti è stato diretto da Virginio Zanettini della NoiseBit (che aveva precedentemente diretto anche “Lovin’ in Toscanini”) mentre la produzione del brano è stata affidata a Fred Ziigno della 04011 Records con mix e mastering realizzati da Andrea Palumbo. Anche il cast di attrici è completamente apriliano: nel video figurano infatti le bellissime Gaia Carosi ed Emanuela Giambi.
Infine alcune scene di interno sono state girate presso il Teatro Europa grazie al supporto della famiglia Iorillo che ha gentilmente concesso di effettuare le riprese.
LINK AL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *