Non è stata ancora travata soluzione alle manomissioni all’illuminazione del super parcheggio della stazione di Campoleone.
Nonostante da tempo il Comitato di Quartiere Campoleone Aprilia Lanuvio stia segnalando le manomissioni alla cabina elettrica che regola il funzionamento dei fari, queste proseguono senza che si riesca a porvi un freno.
Anche in questi ultimi giorni, infatti, si sono verificati degli atti vandalici che hanno colpito alcune auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria.
A segnalare i nuovi disagi, ancora una volta, è stato il Comitato di Quartiere.
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, è stata registrata una
ennesima manomissione – come riporta il CdQ sulla propria pagina Facebook – della cabina elettrica della Società Engie Spa (non ancora riparata) delle due torri faro presso il nodo di scambio (super parcheggio) della Stazione.
Dopo aver avvisato il Comando dei Carabinieri di Aprilia le luci sono state riaccese, ma purtroppo due proprietari hanno subito atti vandalici e furti.
Ricordiamo ai malcapitati di procedere tempestivamente con la denuncia alle autorità competenti.
Segnalando anche la presenza delle nuove telecamere che il Comune ci ha comunicato di essere funzionanti.
Anche dopo l’ultimo esposto della scorsa settimana, continuiamo a sollecitare un immediato intervento sulla cabina da parte di Engie Spa.
Con la speranza che finalmente si possa porre un freno a questi incresciosi avvenimenti.
di Massimo Pacetti