Aprilia a tutta birra chiude l’estate apriliana 2018

Ieri sera al Parco Friuli serata di chiusura della festa della birra 2018. Il pubblico premia ancora la manifestazione della Sport&ProEvent

Chiusa ieri sera la VII edizione di Aprilia a tutta birra, che per 11 serate ha animato il Parco Friuli.

Come nei precedenti appuntamenti, il pubblico apriliano ha premiato la festa della birra, che ha registrato un nuovo pienone.

La manifestazione organizzata dalla Sport&ProEvent di Lucia Banzato è ormai diventata una tappa fissa dell’estate apriliana:

Chiudiamo questa edizione – ci hanno confidato gli organizzatori – con un incremento delle presenze rispetto allo scorso anno.

Questo ci dice che Aprilia apprezza la nostra iniziativa, che ormai sta diventando una tradizione per la città.

Al punto che tanti artisti ci chiedono di potersi esibire, segno che l’apprezzamento per questo evento è elevato, cosa che ci gratifica molto.

Un grazie enorme a chi ci ha supportato nell’organizzazione, in particolare Gino Stefanelli.

Sappiamo di aver creato qualche disagio ai residenti, ma speriamo anche di aver dato qualcosa di bello all’intera città.

Se i lavori alla “buca” di Via delle Margherite” – hanno proseguito – si concluderanno in tempo, già dal prossimo anno cambieremo sede alla festa della birra.

Con la possibilità, magari, di organizzare anche altre manifestazioni di questo tipo.

Aprilia a tutta birra è conclusa, ma il mese di settembre prospetta altri importanti appuntamenti per la città.

A partire dal Festival dello Street Food i prossimi 14, 15 e 16 settembre al parco di Via dei Mille; per poi chiudere in bellezza questo mese con la Festa di San Michele.

La festa continua.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *