In questi giorni, mentre tutti noi siamo chiamati a rimanere nelle nostre case, per ridurre le occasioni di contagio, una parte della Città continua a lavorare: si tratta dei volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato di Aprilia – ODV e delle Associazioni di Protezione Civile cittadine, Protezione Civile Alfa Aprilia ANC Aprilia 70 e PA Cb Rondine ODV, e del personale dei Servizi Sociali.
Nei giorni scorsi, il Sindaco Antonio Terra, insieme agli Assessori Francesca Barbaliscia e Gianfranco Caracciolo hanno fatto visita, nella sede municipale di piazza dei Bersaglieri, alle assistenti sociali e al personale del Comune che quotidianamente contattano telefonicamente quanti hanno richiesto i buoni spesa.
Hanno quindi voluto incontrare, nelle loro sedi, i volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, per ringraziarli per il lavoro svolto proprio in questi giorni, con l’avvicinarci alla Pasqua. Grazie al loro impegno, più di 250 famiglie apriliane sono state aiutate in queste settimane, attraverso la consegna di generi alimentari, beni di prima necessità e farmaci.