Arriva il fondo per la nascita e lo sviluppo di Start Up innovative

Sono aperte le candidature per accedere al Fondo Perduto

La Regione Lazio mette a disposizione un fondo per la nascita e lo sviluppo di Start Up innovative; dal 20 Novembre, fino all’esaurimento delle risorse disponibili, è possibile presentare la propria candidatura.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di sostenere l’avvio di aziende innovative, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto, per incentivare indirettamente anche lo sviluppo di un ecosistema locale favorevole alla nascita di nuovi sbocchi occupazionali.
Sono ammissibili i progetti imprenditoriali in linea con la Smart Specialisation Strategy (S3) regionale che ricadano nelle seguenti aree di specializzazione: Aereospazio, Scienze della vita, Patrimonio culturale e tecnologie della cultura, Industrie creative digitali, Agrifood, Green Economy e Sicurezza (Homeland security).
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando e inoltrando l’apposito formulario on line scaricabile sul sito internet di Sviluppo Lazio, dove sono reperibili tutte le altre informazioni utili.

Start Up

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *