Asl Aprilia , esenzioni per reddito e patologie prolungate al 30 giugno.

Il Tribunale dei Diritti del Malato spiega il prolungamento della validità delle esenzioni per reddito e patologie fino al 30 giugno.

Esenzioni ticket per reddito e patologia, il Tribunale dei diritti del malato informa la cittadinanza. “Il Tribunale per i diritti del malato di Aprilia, dichiara Claudio Frollano coordinatore apriliano, vuole ribadire ai cittadini così come più volte postato nella pagina Facebook della nostra casa della Salute Casa, che la validità delle Esenzioni per reddito e per patologia in scadenza il primo di Marzo, è stata prorogata fino al 30 di Giugno. Questo servizio comunque così come per la scelta/ revoca del medico viene garantito on Line scrivendo a: d5.distretto1@ausl.latina.it.

Il comunicato dell’Azienda, che si trova nelle bacheche dentro la struttura da più di un mese, avvisa gli utenti che i preposti uffici sono chiusi perché gli impiegati causa COVID-19 lavorano da casa in Smart working .Qundi è inutile venire nella casa della salute , non troverete nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *