L’asilo Baby Club di Aprilia torna ad ospitare la Croce Rossa per una lezione gratuita sulle manovre salvavita pediatriche. Si tratta di un appuntamento che le due associazioni ripetono periodicamente, vista l’importanza e la delicatezza del tema.
“Proteggi i bambini, costruisci il Futuro”: in questo slogan è racchiuso il motivo principale delle lezioni che si sono tenute presso la struttura di Via delle Valli. Un appuntamento fondamentale non solo per gli educatori che lavorano all’interno dell’asilo, ma anche per i genitori. Saper affrontare una situazione di pericolo anche all’interno delle mura domestiche può essere di vitale importanza.
Proprio per questo gli esperti del Comitato di Aprilia della Croce Rossa Italiana tornano nuovamente al baby Club per mostrare quali siano le manovre da effettuare sui bambini in caso di emergenza. Un’opportunità da non perdere per poter essere pronti in qualsiasi situazione.
Il Baby Club, ludoteca, asilo nido, doposcuola e scuola dell’infanzia è un luogo magico, una scuola rivolta principalmente alla vita, alla conoscenza di sé, all’educazione, all’istruzione, al rispetto dell’identità della persona indifferentemente da quale sia la sua etnia, la sua lingua, la sua cultura e la sua religione.
Il Baby Club si trova in via delle Valli ad Aprilia e offre ai suoi piccoli ospiti locali accoglienti e all’avanguardia, attento alla professionalità degli educatori e al benessere alimentare dei bambini.
La cucina, infatti, è curata nei minimi particolari dalla scelta degli alimenti alla preparazione di piatti sani e genuini.
Per ogni informazione lo staff è a disposizione presso la sede di via delle Valli, 39 ad Aprilia.