Canti Natalizi, la nona edizione a Campoverde

Il progetto è promosso dal Coro San Pietro in Formis. Erano presenti anche il Sindaco Antonio Terra e l’assessore Francesca Barbaliscia.

Domenica 14 si è tenuto a Campoverde la nona edizione del Concerto di Natale, “Canti Natalizi e Melodie del Mondo”, promosso dal Coro San Pietro in Formis.

Questa è una delle tante iniziative inserite nel calendario del Natale Apriliano. Inoltre rappresenta un appuntamento ormai tradizionale nella borgata storica della Città.

Erano presenti il Presidente del Coro San Pietro in Formis Benito Tomassini, il maresciallo Pietro Maglione, comandante della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri, e in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il Sindaco Terra e l’Assessore Francesca Barbaliscia.

Nel corso della serata si sono alternati sul palcoscenico il Coro San Pietro in Formis, diretto dal Maestro Sonia Sette, anche direttore artistico della manifestazione, la Corale Polifonica Città di Pontinia, diretta dal Maestro Roberta Cappuccilli e accompagnata al pianoforte dal Maestro Marco Bottoni, e a seguire il Coro Notevolmente di Roma, diretto dal Maestro Marco Schunnach.

coro

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *