Nella giornata di ieri è scomparso prematuramente il V. Brig. Vincenzo Scala, in servizio dal 96 prima presso la stazione carabinieri di Campoverde, poi promosso al grado di Vice Brigadiere e trasferito presso la Stazione Comando Carabinieri di Aprilia.
I suoi colleghi lo ricordano come grande sottufficiale, un professionista esemplare, un amico fidato, una persona gentile e buona d’animo, sempre serena anche nei momenti più difficili. Il sottufficiale è anche ricordato dalla cittadinanza per il lavoro svolto a servizio della comunità e la sua disponibilità.
Il V. Brig. Vincenzo Scala è stato anche elogiato recentemente dal Generale de Vita, in visita alla caserma di Aprilia, per la passione, l’impegno, l’entusiasmo e l’abnegazione con il quale il sovrintendente ha svolto con elevata professionalità il proprio incarico al servizio della comunità che insiste nel territorio di competenza del Reparto Territoriale.
I funerali del V. Birg. Scala si terranno stamattina alle ore 11:30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Aprilia.
La redazione porge le più sentite condoglianze ai parenti, agli amici e ai colleghi.