Musica, cinema, arte racchiusi in un unico grande evento: un Cine-concerto… più mostra a tema. Cover U giunge alla sua Nona Edizione e, in occasione di questo evento, l’Associazione Culturale Inversione a U è lieta di informare che questa edizione speciale ospiterà il gruppo delle RanestRane, band fortemente in ascesa nel panorama musicale italiano che presenterà il loro ultimo lavoro ispirato al grande capolavoro di Stanley Kubrick: 2001 Odissea nello Spazio.
Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Europa di Aprilia, sabato 14 maggio 2016, alle ore 21.00.
“Le RanestRane-spiegano gli esponenti dell’associazione- sono la più brillante realtà nell’ambito del Progressive Rock italiano. Giunti al quarto album, compongono una nuova colonna sonora seguendo in perfetta sincronia le scene del film, peculiarità che rende i loro spettacoli dal vivo un’esperienza totalmente unica”.
La manifestazione sarà arricchita da tanti ospiti e da una esposizione di quadri e foto che rappresenteranno una piccola anteprima della mostra di prossima realizzazione che tratterà gli stessi argomenti del cine-concerto.
Si tratta di una vera e proprio proposta culturale, non solo musicale. L’intento è di offrire un evento di alta qualità con l’orgoglio di dimostrare che eventi di questo tipo possono ben rappresentare Aprilia. La manifestazione avrà inoltre sicuramente un effetto aggregativo sia per i partecipanti che per gli organizzatori.
Il biglietto d’ingresso costerà 10 euro. I biglietti sono disponibili, ad Aprilia, presso i seguenti luoghi o esercizi commerciali: Teatro Europa – C.so Giovanni XXIII n.32, Associazione Ottava Nota – Via delle Valli n.37, Al Quadrato – Piazza dei Bersaglieri n.32, Il Tabaccaio– Via Alcide De Gasperi n.67, La Libellula Art & Design – Via Piave n. 41, L’Arabesque – Via Carroceto n.58.
Maggiori informazioni sulla manifestazione e sui titoli d’ingresso sono disponibili consultando il sito www.inversioneau.it.