La Festa di San Michele 2018 è finalmente iniziata. La tre giorni di eventi e appuntamenti ha aperto i battenti questa mattina alle ore 8:00 con i tradizionali tre spari di fuochi d’artificio che hanno decretato l’avvio ufficiale dei festeggiamenti.
Questi gli appuntamenti di oggi: la Santa Messa delle ore 18:30 presieduta dal Vescovo di Albano Monsignor Marcello Semerano, cui seguirà la solenne processione religiosa per le vie del centro cittadino accompagnata dalla banda musicale “La Pontina” di Aprilia. Alle ore 21:15 il premio “San Michelino” 2018 in Piazza Roma e a seguire il concerto della Reunion Big Band di Settimio Savioli della sera (l’inizio è previsto per le 22).
I festeggiamenti del San Michele si concluderanno domenica sera con il concerto di Noemi in piazza Roma e lo spettacolo pirotecnico lo Stadio Quinto Ricci“. Si ricorda che il Sindaco tramite ordinanza comunale ha vietato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha vietato la vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande nell’intero arco temporale dei festeggiamenti. Mentre è consentita se il consumo avviene all’interno di locali o se il contenitore delle bevande è in plastica o carta.