FlixBus celebra due anni a Latina e Aprilia: passeggeri raddoppiati nell’ultimo anno

FlixBus a Latina ed Aprilia: aumento dei passeggeri del 50% dal lancio delle prime corse ad ogg. Le mete preferite: Siena, Pisa e Milano.

FlixBus festeggia due anni a Latina ed Aprilia con un incremento dei passeggeri del 50%. Dal 2016 ad oggi, infatti, il numero di abitanti della provincia che sceglie di viaggiare in autobus è raddoppiato, mostrando una crescente preferenza da parte delle persone a scegliere l’autobus come mezzo per i propri viaggi.

Le mete più gettonate da chi parte da Latina e Aprilia:

Tra le città preferite dagli abitanti di Latina e Aprilia, il primo posto va a Siena, città nota per il suo immenso patrimonio storico, artistico e culturale, Pisa, famosa per la sua torre pendente, e Milano, capitale della moda e del design. Tra le altre opzioni di viaggio, invece, le destinazioni raggiungibili dalle fermate di Viale le Corbusier a Latina e da Via della Stazione ad Aprilia, con corse dirette a bordo degli autobus verdi ci sono le città di Genova, La Spezia e l’outlet di Serravalle, utile per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna dello shopping.

flixbus

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *