Il CIAP dona 108 buoni spesa al Comune di Aprilia.
Gli industriali di Aprilia donano 108 buoni spesa al Comune di Aprilia. Il Terzo Settore si occuperà della consegna alle famiglie in difficoltà economica.
Nell’aula consiliare alla presenza del Sindaco Terra, il CIAP, rappresentato dal Presidente Marco Braccini e dal vicepresidente Gianmichele Diana, ha consegnato 108 buoni spesa da 50,00 € frutto della raccolta fondi che lo stesso Consorzio Industriali di Aprilia ha organizzato. I buoni spesa sono stati ritirati dal Sig. Salvatore Saraniti, portavoce della rete terzo settore Aprilia solidale e referente di zona della rete banco alimentare del Lazio.
“Il Ciap conferma ancora una volta la sua vicinanza alla città di Aprilia, con questo gesto, commenta il presidente Marco Braccini non vogliamo dimenticare chi, persone e famiglie, in questo momento, si trova in condizioni molto difficili e, in alcuni casi disperate. Vogliamo ringraziare sentitamente tutte le aziende che hanno partecipato a questa raccolta fondi con un particolare grazie alle 4 aziende/persone che nonostante non facciano parte del CIAP hanno voluto dare il loro contributo. Esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a tutte le Aziende associate in particolar modo a quelle che rischiano di trovarsi in serie difficoltà a causa di questa crisi economica epocale. Il Ciap continuerà a portare avanti i progetti per la riqualificazione della Zona Industriale con ancora maggiore determinazione senza perdere di vista la città” afferma il presidente Braccini.