Il CIAP – Consorzio degli Industriali Aprilia – ha deciso, insieme alle Aziende Associate, di lanciare una raccolta fondi per tutte quelle famiglie in difficoltà durante l’emergenza Coronavirus.
Questo il comunicato diramato nella serata di ieri:
“Abbiamo messo a disposizione parte del nostro budget e avviato, presso i nostri Associati, una raccolta fondi che vorremmo destinare alla Caritas o ad altra Associazione locale, per offrire il nostro contributo in denaro o in mezzi di sussistenza ad esprimere, anche in questi difficili momenti, la presenza del CIAP a favore della città di Aprilia e di quella parte della popolazione in difficoltà.
Naturalmente, con l’obbiettivo della massima trasparenza, provvederemo all’informazione sulle somme raccolte e sulla loro destinazione in favore dell’Ente o dell’Associazione destinataria.
Anche in questi momenti, siamo convinti che, solo dimenticando l’egoismo individuale per sostenere una solidarietà complessiva si potrà avviare una ripresa comune e far rinascere la nostra comunità con l’aiuto di tutti, dall’individuo alle famiglie, dal singolo alle associazioni, dalle aziende all’amministrazione.
Solo unendo gli sforzi ci rialzeremo da questa crisi, uniti nel comune interesse di un futuro migliore per Aprilia, le sue Aziende e la sua popolazione.”