I Grillini Apriliani accendono i riflettori sullo stato dell’arte dei lavori presso il Cimitero Comunale in via Carlo Cattaneo. In una nota stampa il gruppo politico accusa l’Amministrazione di poca cura rispetto al luogo, e conseguentemente poco rispetto verso i cittadini che, per i lavori in corso, non posso frequentare la struttura.
“Mentre l’attenzione della maggioranza dei cittadini è focalizzata sulle critiche piovute su questa Amministrazione per la gestione della festa del Santo Patrono, noi Grillini Apriliani continuiamo a guardare a 360° ed abbiamo incentrato l’attenzione su un luogo della nostra città apparentemente dimenticato: il cimitero. Questo luogo, visitandolo, sembra dimenticato dall’Amministrazione ma sicuramente non lo è dalle molte persone, che lì conservano tanti cari ricordi“.
“Come dimostrano le foto si notano infiltrazioni d’acqua dal soffitto, che scendono attraverso le scatole di derivazione delle lampade, lampade che non funzionano lasciando al buio i corridoi e questa situazione va avanti da molto tempo malgrado la segnalazione verbale al competente Ufficio. In aggiunta ai disagi di cui sopra, vogliamo aggiungere che i lavori in corso sono in atto da circa 8 mesi e che proprio per tali lavori, molte persone si sono viste private della possibilità di fare visita ai propri cari per un saluto o semplicemente per lasciare un fiore. Speriamo che dopo la denuncia attraverso la stampa si faccia qualcosa per risolvere le inefficienze di questo posto e permettere a tutti di accedere al luogo dove riposano le spoglie dei propri cari“.