Il saluto e il ringraziamento del Sindaco al Comandante della Polizia Stradale. Ha avuto luogo oggi pomeriggio la cerimonia di avvicendamento del comandante Vincenzo Fasulo, che va in pensione dopo 42 anni di onorato servizio nella Polizia di Stato. Subentra quale nuovo comandante l’Ispettore Superiore Massimiliano Corradini.
Il Sindaco di Aprilia ha incontrato nel suo ufficio una delegazione del Distaccamento di Polizia Stradale “Mario Palombi” di Aprilia, dove ha elogiato il comandante Fasulo per il lavoro svolto sul territorio cittadino in questi anni. “Nonostante-sono le parole del Sindaco- il poco personale a disposizione avete sempre fatto i salti mortali per la città“.
Al Comandante, in servizio ad Aprilia dal 1988, il Sindaco ha fatto dono di un’acquaforte a tiratura limitata dal tema “La generosità del ricordo”, realizzata dal Maestro Massimiliano Drisaldi e raffigurante il Patrono San Michele Arcangelo. “È un emozione incredibile dover andare in pensione. Dopo 42 anni di carriera vado in pensione con tanta nostalgia. Un ringraziamento a voi-ha affermato il Comandante Fasulo rivolgendosi agli Agenti della Polizia Stradale-per avermi fatto vivere momenti belli e indimenticabili. Un ringraziamento all’Amministrazione e a tutte le Forze dell’Ordine del territorio“.
di Assunta Manfredino