Infiorata da Record: Aprilia tra fiori e meraviglia

Infiorata da Record ad Aprilia: secondo i primi rilievi si sono superati i 2.700 m.

Domenica estiva ad Aprilia: cielo azzurro, sole in alto, negozi aperti e strade delle vie del Centro Storico gremite di persone. Ma gli occhi degli Apriliani questa volta non guardano in alto e nemmeno le vetrine; gli occhi sono tutti fissi per terra, per ammirare il lavoro svolto nella notte dai volontari e dall’Associazione “Infiorata Città di Aprilia”.

Le strade di Aprilia sono diventate un percorso fiorito, con disegni religiosi, cuori, scritte che ricordano gli 80 anni della città e molto altro: una vera e propria opera d’arte che trasforma i cittadini in turisti della loro stessa città, fermi ad ammirare e a fotografare i disegni realizzati.

Meraviglia e stupore per questa prima Infiorata 2016. Nel pomeriggio ci sarà il verdetto e la città saprà se Aprilia è entrata nel Guinness dei Primati, oppure no. Ma nel frattempo, in attesa del finale, l’evento è stato già un successo. “Aprilia si è rivelata ancora una volta città magnifica e solidale“, sono le parole dell’Assessore alla Cultura, Francesca Barbaliscia. Secondo i primi rilievi si sono superati i 2.700 m.

Infiorata da record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *