“Iniziamo da Me”, i giovani apriliani a difesa dell’ambiente.

Nasce ad Aprilia il progetto a tutela dell’ambiente chiamato “Iniziamo da Me”, promosso e ideato dal 19enne Edoardo Serpa.

“Il progetto consiste nell’aggregare più giovani possibili in varie città impegnandosi nella pulizia delle aree verdi delle città.” spiega il referente del progetto.

Iniziamo da Me è composta da circa 40 ragazzi. “Il tutto è iniziato con una campagna social nella piattaforma di Instagram sul mio profilo personale, che però si è concretizzata subito nella pulizia reale delle varie parti delle nostre città. Il 05 maggio 2019 abbiamo raccolto tantissimi rifiuti al parco Caligola di Aprilia e continueremo senza mai fermarci influenzando più giovani possibili.afferma il giovane apriliano.

“Tanti sono i progetti, poco è il tempo che abbiamo per realizzarli. Le chiacchiere stanno a zero.”  un forte messaggio lanciato con lo scopo di far sviluppare in tutti i giovani cittadini e non un forte senso civico.

I prossimi appuntamenti di pulizia dei parchi promossi da Iniziamo da Me saranno domenica 12 maggio presso il Parco Falcone e Borsellino e domenica 19 maggio presso il Parco della Pinetina (situato in zona Aprilia nord).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *