Quasi tutto pronto per l’Irish Summer Fest: l’evento ideato dal Consiglio Comunale dei Giovani, in collaborazione con la Proloco Aprilia e inserito nell’ambito dei festeggiamenti degli 80 anni della città.
L’evento è stato presentato questo pomeriggio in Aula Consilare dai giovani Consiglieri e dall’assessore alla Cultura, Francesca Barbaliscia. Irish Summer Fest si svolgerà, a partire dalle ore 18.00, presso il Parco dei Mille nei giorni del 22 e 23 Luglio.
Le due serate avranno il via con una serata di animazione, giochi tipici della cultura celtica, graffiti a tema e una rievocazione storica. Non mancheranno combattimenti celtici tra vichinghi. La manifestazione sarà animata da due band musicali: il 22 luglio si esibirà la band The Shire mentre il giorno seguente salirà sul palco la band Folkamiseria.
Saranno inoltre presenti uno stand gastronomico, un concorso fotografico e uno Stand del Consiglio Giovani, dove i Consiglieri avranno la possibilità di esporre le loro proposte politiche.