Il 12 luglio prossimo la Banca di Credito Coooperativo, tramite la filiale di Aprilia, ha organizzato un incontro rivolto a tutti i commercianti e artigiani volto a presentare le offerte della Banca a loro dedicate.
L’appuntamento, come da programma sotto riportato, è presso Villa Romea in via Corta n.4 ad Aprilia il 12 luglio alle ore 19 e 30.
Vorremmo rivolgerci a chi sa già che siamo una banca differente, poiché ne ha la conferma ogni giorno e a chi non ci conosce ancora, e ancora non conosce la nostra forte presenza sul territorio a supporto dell’economia e dello sviluppo della nostra zona.
La nostra Banca offre dei prodotti dedicati ai commercianti e agli artigiani, perché ne comprende le esigenze.
Offre a queste categorie conti correnti a costi fissi agevolati, affinché non vengano dispersi in spese aggiuntive i margini di guadagno.
“Conto Mastro Artigiano” e “Conto Impresiamo BCC” e “Conto Corrente Commercianti BCC”.
Il primo, “Conto Mastro Artigiano” prevede una proposta ricca di vantaggi riservata agli artigiani:
Mutui a tassi agevolati, per finanziare tutti gli investimenti dell’attività, ma anche quelli privati (acquisto della casa); LEASING per acquistare veicoli, attrezzature e laboratori.
Coperture assicurative per costituire una previdenza integrativa, per gestire al meglio i capitali che derivano dal lavoro di ogni giorno ed in caso di sinistro, è prevista una diaria da ricovero.
Il secondo, ed il terzo prodotto, sono conti correnti modulari, dedicati a ditte individuali e piccole e medie imprese.
Conto Impresiamo BCC, in primo luogo è la formula ideale per tenere d’occhio l’impresa, specie se si tratta di una piccola attività o di un’attività ancora all’inizio, con tutti i servizi ed i vantaggi di un’organizzazione all’avanguardia della propria attività in crescita.
Importantissima è l’offerta di credito assistito dalla GARANZIA PUBBLICA DA MEDIO CREDITO CENTRALE: offerta di credito per sostenere l’avvio e lo sviluppo delle microimprese (forme individuali, società di persone, srls, o società cooperative) e dei professionisti. Chiaramente la disponibilità di noi operatori sarà sempre a supporto delle esigenze dei clienti.
Programma
Tutte favole ma i fatti?