Strage di Parigi: la Palma del Sud, associazione, delle donne tunisine e arabe di Aprilia, condanna fermamente gli attentati avvenuti nella capitale francese.
“Come è già accaduto in passato– afferma Sihem Zrelli, Presidente dell’associazione La Palma del Sud- la comunità musulmana di Aprilia condanna la violenza che ha sconvolto tutto l’Occidente con il vile attacco al cuore di Parigi. Lo stesso era accaduto dopo l’attentato parigino di gennaio alla sede del giornale satirico Charlie Hebdo“.
“Il Centro interculturale di Aprilia– prosegue Zrelli- e tutta la comunità musulmana di Aprilia esprimono cordoglio per le vittime della strage di Parigi e condanna fermamente ogni forma di violenza, in quanto estranea alla nostra cultura, afferma Sihem Zrelli Presidente dell’Associazione La Palma del Sud. E poi l’invito. “Sottolineiamo che le generalizzazioni sono controproducenti e offensive per i cittadini musulmani che sono italiani ed europei a tutti gli effetti”. Per il futuro la comunità musulmana apriliana invita al continuo cammino di tutti per la pace, il dialogo e l’integrazione, per sconfiggere il terrorismo per il bene dell’umanità“.