In occasione della campagna nazionale per la Ricerca sulla fibrosi cistica verrà allestito all’entrata dell’Asilo Baby Club un banchetto con i Ciclamini della Ricerca. Un piccolo gesto che dà respiro alla ricerca. L’Asilo, da sempre attento al sociale, si è reso disponibile ad aprire la sua struttura per la raccolta fondi, nel mese della ricerca, per accrescere la conoscenza sulla malattia e trovare nuove cure per combatterla.
Il sostegno di ognuno di noi contribuisce alla realizzazione del sogno di guarigione di tanti malati, attraverso lo sviluppo di una rete di scienziati italiani, con competenze maturate in ambiti della ricerca biologica e biomedica, che la Fondazione s’impegna a finanziare, valorizzando i cervelli e le competenze di cui l’Italia è ricca e contribuendo a contenerne la fuga verso altri Paesi.
Vi aspettiamo giovedì 20 e venerdì 21 dalle 16 alle 19.
Il Baby Club di Francesca Vannini, ludoteca, asilo nido, doposcuola e scuola dell’infanzia è un luogo magico, una scuola rivolta principalmente alla vita, alla conoscenza di sé, all’educazione, all’istruzione, al rispetto dell’identità della persona indifferentemente da quale sia la sua etnia, la sua lingua, la sua cultura e la sua religione.
Il Baby Club si trova in via delle Valli ad Aprilia e offre ai suoi piccoli ospiti locali accoglienti e all’avanguardia, attento alla professionalità degli educatori e al benessere alimentare dei bambini.
La cucina, infatti, è curata nei minimi particolari dalla scelta degli alimenti alla preparazione di piatti sani e genuini.