L’autoemoteca AVIS arriva a Campo di Carne

Con la collaborazione del Comitato di Quartiere, l’autoemoteca sarà presente domenica 17 luglio

Con l’emergenza sangue già palesata nei giorni scorsi scorsi, a rispondere in maniera attiva all’appello è il Comitato del Quartiere Campo di Carne. Con l’attiva collaborazione del Comitato, domenica 17 sarà presente l’autoemoteca AVIS in zona.

Questo è stato possibile grazie alla pronta risposta del Comitato di Quartiere locale, che accogliendo la nostra proposta, contribuirà fattivamente all’Emergenza Sangue di questi giorni. Nel concreto l’Autoemoteca sosterà presso il Caffè del Borgo dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Visto il forte caldo consigliamo di fare una leggera colazione mattutina con questi ingredienti: Caffè o Tè o Succo di Frutta, Fetta biscottata. Per qualsiasi informazione relativa ai casi di idoneità o per dubbi, sarà attivo il numero 3347626808, anche con whatsapp, oppure si potrà contattarci attraverso la pagina Facebook o l’email avis.aprilia@hotmail.it
Per chi ha donato nella scorsa raccolta organizzata a Campo di Carne a Gennaio u.s. sarà possibile tornare a donare in quanto passati 180 gg dall’ultima donazione.
Avis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *