Lavori di riqualificazione all’Ex Claudia

Lavori di riqualificazione del sito dismesso Ex Claudia. Oggi il sopralluogo tecnico dell’Amministrazione Comunale

Lavori di riqualificazione del sito dismesso ex Claudia. Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha effettuato un sopralluogo tecnico presso il cantiere del sito dismesso dell’ex Claudia, interessato da radicali lavori di riqualificazione, volti a trasformare l’intero stabile in una Casa della Cultura capace di ospitare le associazioni e le attività delle eccellenze artistiche cittadine.

I lavori sono finanziati nell’ambito dei fondi europei del Plus Aprilia Innova (Por Fesr 2007/2013).

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti questa mattina il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci, i dirigenti e i tecnici comunali incaricati.
I rappresentanti dell’Amministrazione hanno verificato lo stato d’avanzamento dei lavori, anche in relazione ad alcune lievi modifiche in corso d’opera e ai tempi di consegna del cantiere prorogati al 31 dicembre, esprimendo soddisfazione per un progetto che, una volta ultimato, darà ospitalità a tante realtà associative importanti nel panorama culturale apriliano. “Ritengo – ha detto il Sindaco Antonio Terra – che la Casa della Cultura all’ex Claudia sarà il più bel regalo che la Città di Aprilia farà a se stessa l’anno prossimo per la ricorrenza dell’80esimo della Fondazione”.

Sopralluogo Ex Claudia 5 ottobre 2015 (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *