Le vacanze dei nostri Amministratori

Cultura, mare e mondanità gli interessi principali

Ponte di Ferragosto, si scaldano i motori. Svariate le mete e le modalità di intrattenimento dei politici di Aprilia.
Vacanze a stelle e strisce per il consigliere Nello Romualdi, partito con la propria famiglia verso New York. Meta estera anche per l’assessore all’Ambiente Alessandra Lombardi, che si diletterà in località marittime riservate.
Natura e cultura per l’assessore Mauro Fioratti Spallacci, che ha scelto come destinazione Matera e le sue meraviglie geologiche. Sole e mare per i consiglieri Carmelo Terzo e Vincenzo La Pegna, che prenderanno la tintarella sotto l’ala protettiva di Nerone e del suo litorale anziate e nettunese. Ferie marittime e di montagna per l’assessore Vittorio Marchitti, che farà la spola tra Aprilia e le località turistiche più vicine.

buonevacanze-1

Vacanze italiane anche per il consigliere Carmen Porcelli, che ha optato per la costa toscana con il Golfo di Follonica.
Divertimento e relax nel mezzo del fresco offerto dalla montagna per il Sindaco Antonio Terra, che si recherà nel suo paese natale in Abruzzo per poi spostarsi sui ghiacciai delle Dolomiti. L’assessore Francesca Barbaliscia si recherà a Vallepietra, mentre il consigliere Giovanni Bafundi farà ritorno nel paese natio di Montesano.
Rinuncia
a qualche giorno di vacanza invece l’assessore Eva Torselli, impegnata in questioni domestiche e di famiglia.

Tutta la redazione augura ai nostri meravigliosi lettori un sereno Ferragosto all’insegna del relax e del divertimento, ricordando che vi accompagneremo con continui aggiornamenti di notizie anche durante le vostre vacanze.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *