Un riconoscimento importante, per un’imprenditrice apriliana, arriva dal Governatore della Regione Lazio: Sihem Zrelli, apriliana d’adozione, ha ricevuto in mattinata il premio per la vittoria nel bando “Microimprese femminili“. La Zrelli, presidentessa dell’Associazione “La Palma del Sud”, pochi mesi è stata vincitrice del Moneygram Award.
«Ho partecipato al bando tre mesi fa con il progetto “un OSS per amico“, predisponendo una struttura ricettiva a tutti gli effetti – racconta Sihem, che nella sede di via Carlo Cattaneo ha predisposto un convegno sulla giornata dedicata alle donne – Ringrazio il Governatore Zingaretti per il riconoscimento. Sono soddisfatta del mio percorso, ed auguro a tutte le donne di non mollare mai, perché crederci è la chiave di tutto“.
“Ho portato in alto il nome di Aprilia, sia oggi che per il Moneygram Award, e a me dispiace essere stata considerata un po’ in ritardo – spiega – in merito alla giornata di oggi (approfondisci qui). Auguro il meglio alle donne di Aprilia, alle quali ho dedicato il premio. La mia dedica, però – conclude la Zrelli – va alle donne musulmane, che devono confrontarsi con la guerra: a loro dedico questo, affiancandole in tutto e per tutto».