Lasciatemi Cantaaare, domenica arriva ad Aprilia 2 Marco Carta

Ieri pomeriggio si è esibito sul palco di Lasciatemi Cantaaare l’apriliano Alessandro Pirolli. Attesa per domenica, arriva Marco Carta.

Prosegue questa settimana, negli spazi del Centro Commerciale Aprilia2, la nuova edizione del Talent Show dedicato ai cantanti emergenti, LASCIATEMI CANTARE, una coinvolgente occasione di partecipare in gara con altri giovani concorrenti e far conoscere al pubblico il proprio talento.

locandina lasciatemi cantaaare 2019

I cantanti  hanno animato fin dai primi giorni il Centro Aprilia2 con le loro esibizioni: nel primo weekend si sono alternate le esibizioni dei vincitori dello scorso anno: Valentina Sali, Alessandro Pirolli e Fiorenza Giuli, che quest’anno passeranno il testimone ai nuovi premiati e hanno potuto trasmettere la giusta carica ai concorrenti in gara.

alessandro pirolli studio

Ospiti d’eccezione della serata di domenica 10 febbraio, sono state due splendide voci femminili: la cantante Lavinia Fiorini, che ha portato una ventata di romanità con le sue canzoni dedicate al fascino della capitale “LA RomAntica” e la tanto attesa voce dei personaggi Disney, ma anche volto dei Cesaroni, Giulia Luzi, straordinaria interprete tra l’altro dei brani tratti da “Romeo e Giulietta”.

Gli appuntamenti di questo weekend:

Grande attesa per l’arrivo di un altro weekend imperdibile, sabato 16 febbraio, in occasione della Semifinale Over e la Finale Junior sarà la volta di Antonio Delle Donne, speaker radiofonico, imitatore e cantante.

Marco Carta

Concluderà la kermesse musicale domenica 17 febbraio l’amatissimo Marco Carta, l’ospite big della serata che si esibirà durante il pomeriggio per il pubblico di Aprilia2 e saluterà i fan, raccontando il suo percorso che lo ha portato a vincere il Talent “Amici” nel 2008 e il Concorso Canoro Sanremo nel 2009.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *