Nonostante l’estate suggerisca riposo, alla Non Solo Danza non si va in vacanza, anzi, fervono i preparativi per la nuova stagione. Ad aprire il prossimo anno accademico, Giovedì 7 settembre, il vincitore di Amici Andreas Muller. Bello e bravo, il ventunenne talentuoso ballerino, oltre che aprire ufficialmente le lezioni dell’anno accademico 2017/2018 della NSD, terrà nei locali della scuola in via Vega a Latina, due stage aperti ai ballerini di tutta la provincia, per due livelli di competenze.
“Stiamo preparando una festa bellissima, per i nostri allievi e per quanti vorranno venire a conoscerci – ha dichiarato Roberta Di Giovanni direttrice artistica di NSD – con gli stage del 7 settembre daremo a tutti la possibilità di cimentarsi con un vero professionista dell’innovazione, Andreas Muller che per l’occasione si rivolgerà ai livelli, principiante/intermedio e intermedio/avanzato, proponendo tutte le tecniche del genere ‘contaminato’, sarà davvero una sfida da non perdere”. Ma la festa d’inaugurazione del nuovo anno accademico della Non Solo Danza è anche per i più piccoli, grande, infatti, l’attenzione che la scuola d’arte pone nei confronti della propedeutica. Per i piccoli protagonisti della scuola e i loro amici, tante le sorprese nel corso della festa, con intrattenimento, giochi e mascotte.
Fra principesse e super eroi anche i fantastici PJ Masks. I Super pigiamini, rispettivamente Gattoboy, Gufetta e Geco, saranno anche i protagonisti di un tour lungo il nostro lido e, accompagnati dalle hostess della Non Solo Danza, daranno a tutti l’opportunità di partecipare ad un contest fotografico con il quale si potranno vincere, 15 giorni a stretto contatto con le varie discipline offerte dalla Non Solo Danza per il nuovo anno accademico. Per partecipare allo stage con Andreas Muller, organizzato dalla scuola d’arte Non Solo Danza in collaborazione con Spazio 33 di Pierluigi Polisena e Gianluca Panecaldo, a Latina in via Vega, basta chiamare il 3711781728 o il 3280559096.