Nuove piantine nell’Ex Orti in via Grecia. Una cittadina di Aprilia, residente al Quartiere Toscanini, ha adottato la zona per abbellirla di piantine: un messaggio di speranza per il quartiere Toscanini.
Ad adottare l’area è la Presidentessa del Movimento Giustizia e Lealtà, Pina Ricci: “Ci tengo a specificare che ho adottato questa area come cittadina e non come Presidente di una associazione. Se si vuole davvero fare qualcosa, non c’è bisogno di ‘titoli’. Ho fatto questa adozione da cittadina e spero di essere di esempio per gli altri”.
Pina Ricci ha vissuto la giornata con grande emozione: “Vorrei ringraziare Biolcati e la Multiservizi, l’assessore Lombardi, sempre disponibile, i Consiglieri Comunali Vincenzo La Pegna, Salvatore Tumeo e Ornella Pistolesi per il supporto e la sensibilità dimostrata. Infine, ma non per questo meno importante, vorrei ringraziare il geometra Enrico Agnoloni. Sono rimasta molto contenta. Questo quartiere comincia a prendere vita. Speriamo che sia il via per un miglioramento e per avere la collaborazione dei cittadini: se fossimo tutti più più partecipi, sarebbe un passo avanti. Il verde è una ricchezza di tutti e ne dobbiamo avere cura”.