Passato, presente e futuro dei diritti civili in Italia. Lunedì 25 marzo il confronto con i giovani

Posticipato di qualche giorno l’incontro inizialmente promosso per mercoledì 20 da Rigenerazione Apriliana con l’onorevole Monica Cirinnà

Si terrà il 25 marzo, lunedì prossimo, sempre all’Hotel Enea alle 18.15, l’incontro pubblico promosso dal movimento Rigenerazione Apriliana durante il quale interverrà l’onorevole Monica Cirinnà.

L’assemblea pubblica è stata posticipata di qualche giorno, proprio per l’improvviso forfait della senatrice del Pd, chiamata da altri impegni istituzionali sopraggiunti.

Il tema dell’incontro pubblico, come detto, è sui diritti civili e, anche per questo motivo, l’iniziativa appare di sicuro interesse vista la presenza del parlamentare che dà il nome alla recente legge sulle Unioni Civili in Italia.

Il movimento Rigenerazione Apriliana, dopo aver aderito l’anno scorso alla lista a sostegno di Giorgio Giusfredi quale candidato sindaco, oggi sta lavorando in vista dell’elezione per il rinnovo del Consiglio dei Giovani (rivolto alla fascia d’età dai 15 ai 25 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *