Pista ciclabile: Giustizia e Lealtà affonda la stoccata

“Da un lato marciapiedi disastrati, dall’altro lavori in corso per la pista ciclabile”: Pina Ricci rincara la dose sulle discusse piste ciclabili

Arriva l’estate e non si placano le polemiche legate ai lavori sulla pista ciclabile della zona Toscanini: in una nota stampa, il presidente del movimento “Giustizia e Lealtà”, Pina Ricci, rincara la dose nei confronti dell’Amministrazione.

Continuo a chiedermi ma come mai i lavori della pista ciclabile sono fermi? Sono stati spesi dei soldi e ancora oggi i lavori sono fermi, non era piu’ giusto sistemare i marciapiedi di via Inghilterra invece di iniziare dei lavori e creare disaggi per i cittadini?

Ora abbiamo marciapiedi disastrati, una parte di strada impraticabile e i cittadini devono camminare per strada, una strada priva di dossi dove le macchine vanno a forte velocità, e questa Amministrazione che se ne frega“.

Perché dare priorita’ ad una pista ciclabile – dichiara Pina Ricci – quando prima si deve tutelare la sicurezza dei cittadini? L’Amministrazione e’ ora che faccia le cose concrete perche’ non se ne puo’ piu’ , sono state fatte molte manifestazioni per quanto riguarda i marciapiedi di Toscanini e siamo sempre disagiati, ma vedo che i soldi pero’ vengono buttati inutilmente“.

Perché fare una pista ciclabile e lasciarla ferma? La gente ora e’ costretta a camminare per strada, tutto questo e’ veramente vergognoso, voglio ricordare ancora una volta che sono stati spesi dei soldi – conclude – per comprare dei trattorini per il parco Europa , ma che purtroppo non vengono usati perche’ non sono idonei per l’area verde. Con la crisi che c’è l amministrazione dovrebbe vedere bene prima di buttare i soldi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *