Presentato il progetto “Pronti,Partenza, VIA”

Il progetto di Save The Children è stato appena presentato a Milano: con il CSI sarà coinvolta anche la città di Aprilia

ProntiPartenzaVia

Il CSI con Save The Children per Aprilia: l’indiscrezione lanciata dalla nostra testata (approfondisci) si è verificata. La città di Aprilia è tra le beneficiarie del rifinanziamento del progetto “Pronti, Partenza, VIA!“, presentato oggi all’Expo e che ha visto, in rappresentanza del territorio, il presidente del comitato CSI di Latina, Davide Vitamore.

Nella giornata di domani verrà esposto quanto appreso alla Residenza Municipale, dopo un primo meet-up avvenuto con l’Assessore Francesca Barbaliscia: il progetto andrà a finanziare alcune opere di riqualificazione per terreni sul territorio cittadino, al fine di regalare un’alternativa di svago e sport ai piccoli apriliani.

Non solo riqualificazione: sono previsti anche workshops, convegni ed incontri con esperti, al fine di formare e sensibilizzare la città verso tematiche di importanza rilevante per i cittadini di domani, come il diritto allo svago ed allo sport. Il programma è esteso sino al dicembre 2016, e per Aprilia sono previsti ben 4 interventi su quattro zone della città.

Ass. Francesca Barbaliscia

Ass. Francesca Barbaliscia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *