Primo Memorial per Andrea Martone al Campus Primavera.

Il 26 luglio 2019 presso il Campus Primavera, si è svolto il primo Memorial nel ricordo di “Andrea Martone” organizzato dagli amici del Napoli Club Aprilia.

Il torneo quadrangolare di calcio ha dato vita ad una giornata di sport all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della socializzazione tra ragazzi. In questa occasione l’importane non era vincere ma partecipare mettendo in pratica quelle che erano le convinzioni di Andrea. Lui credeva fermamente che lo sport oltre ad essere divertimento e socializzazione rappresenta una scuola di vita che insegna ad aver rispetto delle regole e degli altri.

Questo evento è stato il modo migliore per ricordare Andrea Martone , grande tifoso del Napoli, grande sportivo e soprattutto grande uomo con sani principi e solidi ideali. Finito il torneo, vinto dalla squadra verde, il Napoli Club Aprilia insieme ai rappresentanti del Comune di Aprilia, che ha patrocinato l’evento, hanno premiato tutti i ragazzi partecipanti. Il Club, dopo la premiazione,  ha offerto una cena di fine stagione nell’accogliente location del Campus Primavera.

La serata ha dato modo ai tanti partecipanti di discutere con passione sia della squadra del cuore che degli obiettivi futuri del club.  Sport, divertimento e stare insieme, con un occhio rivolto anche al sociale questi i temi trattati. Con il sottofondo di melodie partenopee e con evidente emozione da parte di tutti i partecipanti, la serata si è conclusa  quando il direttivo del Napoli Club, a nome di tutti i soci ha donato alla famiglia Martone un ritratto artistico del caro e indimenticato Andrea, con la promessa che il memorial diventerà un appuntamento fisso nell’ambito delle manifestazioni sportive della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *