L’Asilo Baby Club di Francesca Vannini è sempre all’avanguardia in merito alla sicurezza, sabato 29 ottobre dalle 10 alle 12 si terrà una lezione informativa sulle manovre salva vita pediatriche tenuta dalla Croce Rossa Italiana comitato di Aprilia.
La lezione è gratuita e ha lo scopo di coinvolgere genitori e personale interno alla scuola, la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati.
“Questo piccolo corso – spiega Francesca Vannini titolare dell’Asilo – rientra nel progetto sulla sicurezza avviato da tempo, questa volta grazie alla Cri di Aprilia siamo riusciti a lanciare un grande messaggio: pochi e semplici gesti possono salvare la vita ad un bambino”.
Il Baby Club di Francesca Vannini, ludoteca, asilo nido, doposcuola e scuola dell’infanzia è un luogo magico, una scuola rivolta principalmente alla vita, alla conoscenza di sé, all’educazione, all’istruzione, al rispetto dell’identità della persona indifferentemente da quale sia la sua etnia, la sua lingua, la sua cultura e la sua religione.
Il Baby Club si trova in via delle Valli ad Aprilia e offre ai suoi piccoli ospiti locali accoglienti e all’avanguardia, attento alla professionalità degli educatori e al benessere alimentare dei bambini.
La cucina, infatti, è curata nei minimi particolari dalla scelta degli alimenti alla preparazione di piatti sani e genuini.