È partita la “campagna acquisti” per il rinnovo del CD del Comitato di Quartiere di Carroceto. In data 25 Ottobre ci saranno, per i residenti maggiorenni nel quartiere, che vorranno contribuire alla vita aggregativa e sociale del quartiere, le elezioni per il rinnovo del CD del Comitato di Quartiere.
I requisiti previsti sono la residenza nel quartiere e la maggiore età. Per maggiori informazioni, in merito allo svolgimento delle votazioni, regolate dall’art. 14 del vigente Statuto, è possibile leggerle nei comunicati affissi all’interno delle sei bacheche poste nel quartiere.
Per l’elezioni di cui sopra si è data doverosa informazione al Sindaco della Città di Aprilia con lettera avente prot. Nr. 90411 datata 17.09.2015-. Si evidenzia, inoltre, che Il CD uscente, nel portare al termine il proprio mandato ha disposto l’acquisto e la conseguente donazione al Comune di Aprilia del sottoelencato materiale ludico/sportivo e materiale d’arredo urbano da collocare esclusivamente all’interno del parco “Caduti di Cefalonia”, Quartiere Carroceto:una passerella mobile (Gioco di attività motoria), una panchina zincata e tre tavoli da picnic. Il Comitato ha già fatto richiesta all’Amministrazione del suddetto materiale.
“Volevo rivolgere-afferma Biagio Capasso, Presidente del Comitato di Quartiere- un ultimo saluto e ringraziamento a quanti, con il loro impegno, hanno permesso in questi anni di essere sempre presenti, attenti e vigili alle esigenze del Quartiere. Non ho la presunzione di dire che abbiamo sempre fatto bene, sicuramente abbiamo anche noi sbagliato qualche volta, comunque ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, non posso però non riconoscere a tutte le persone che si sono succedute fino ad oggi, nella vita sociale ed aggregativa del Comitato di Quartiere, la determinazione e il coraggio con cui hanno affrontato questo lunghissimo percorso dove non è stato facile superare le difficoltà che si presentavano di volta in volta ed anche in considerazione del difficile confronto che abbiamo spesso avuto con questa Amministrazione che in pratica ha disatteso tutte le nostre desiderate, l’unico momento in cui abbiamo sentito vicino un’Amministrazione è stato solo quando, purtroppo per poco tempo, c’è stato il Compianto Sindaco Domenico D’Alessio,il dopo è stato, per noi, solo buio profondo. In bocca al lupo a chi ci succederà“, conclude.