In vista del prossimo Anno Scolastico, il Comune di Aprilia informa sulle modalità di accesso alla Refezione Scolastica. Per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno 2015-2016, è necessario presentare l’apposita domanda presso l’Ufficio Tributi del Comune di Aprilia, sito in Piazza Bersaglieri, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
La domanda necessita dell’attestazione ISEE ad eccezione degli utenti con ISEE oltre 18.500,01 euro e non residenti. La modulistica è disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Tributi, ed online dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it al link dedicato al servizio di refezione scolastica.
Tale adempimento riguarda tutti gli utenti, anche i possessori del codice di pagamento (che rimarrà il medesimo), con l’eccezione di chi ha già presentato la domanda presso le Segreterie degli Istituti scolastici di appartenenza entro il 3 luglio u.s. Si evidenzia che, per usufruire del servizio, gli utenti dovranno risultare in regola con i pagamenti relativi al precedente anno scolastico.