Dalla pagina di Renzo Rubino Official apprendiamo la notizia dell’ultima ora: il cantautore si esibirà sul palco di Piazza Roma durante la festa del Santo Patrono.
Domenica 28 settembre durante le festività di San Michele 2014 Aprilia avrà l’onore di conoscere ed ascoltare la straordinaria voce di Renzo Rubino, il quale ha registrato proprio ad APRILIA negli studi dell’ISOLA DEGLI ARTISTI l’ultimo suo ALBUM dal titolo “Secondo Rubino” e sarà qui che concluderà’ il SecondoRubinoTour.
Sul palco di Piazza Roma il poliedrico artista – che si è aggiudicato il terzo posto al Festival di Sanremo 2014 con il brano “Ora” – si esibirà insieme alla sua storica band “Gli Altri”. Renzo Rubino ha già avuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio della critica Mia Martini sempre a Sanremo 2014 con il brano “Per sempre e poi basta”; recentemente ha conquistato anche il Premio Mediterraneo come miglior video musicale tratto dal brano “Sottovuoto”, clip realizzata con la regia di Duccio Forzano e che fa parte del suo ultimo lavoro “ Secondo Rubino”. Come afferma lo stesso Renzo Rubino nella sua pagina ufficiale Facebook, l’ultima sua opera è stata registrata qui ad Aprilia presso gli studi Isola degli Artisti e la serata di domenica 28 settembre la definisce indimenticabile, una festa, lo stesso giorno in cui concluderà il suo tour iniziato il 14 aprile di quest’anno dal teatro Bellini di Napoli.
Special Guest della serata saranno altre due note artiste Francesca Michielin ed Annalisa.
Anche a Sanremo 2013 ha vinto il premio della critica con il brano “Amami Uomo” (“Il postino”).
Quali altre sorprese ci riserverà il comitato festeggiamenti?
Melania Orazi