Non si ferma la colletta straordinaria de “la Rete Emergenza Povertà” di Aprilia, nonostante lo sciopero indetto dai lavoratori Coop per la giornata di domani. La Rete Emergenza Povertà esprime la sua piena solidarietà ai lavoratori coop che sabato sciopereranno per la difesa del posto di lavoro, messo seriamente a rischio.
“La raccolta alimentare– affermano gli esponenti della rete- straordinaria, prevista per la stessa giornata e nel medesimo luogo, sarà motivo di ulteriore condivisione alla situazione di queste persone nel gesto di contrasto della povertà, sempre più emergente nel nostro territorio“.
“Questa nostra convinzione ci induce a non annullare la prevista raccolta alimentare per non pregiudicare l’aiuto previsto di ulteriori e diversificate derrate alimentari ai bisognosi, oltre che distogliere la volontà di numerosi volontari ed associazioni che gratuitamente e con grande passione si sono preparati a tale evento. Quindi, nella condivisione la prima risposta ai bisogni“, concludono.