Scuolabus, altro colpo del Comitato di Campoleone

Dal 1° Dicembre trasporto scolastico esteso per coloro che frequentano il Campus di Lanuvio. La ditta Onorati gestirà il servizio

Da lunedì 1° Dicembre anche gli alunni di Campoleone, potranno usufruire del trasporto scuolabus.
I ragazzi quindi, che frequentano le scuole del Campus di Lanuvio, grazie ad una efficiente collaborazione tra i comuni di Aprilia, Lanuvio ed il gestore del trasporto scolastico Onorati, potranno disporre di questo nuovo mezzo per recarsi a scuola.
Un grande elogio va al comitato di quartiere Campoleone, in grado di portare a termine un’ennesima iniziativa. Ma importante è anche stato l’appoggio da parte del vicesindaco di Lanuvio M. Santoro, l’assessore ai trasporti del Comune di Aprilia V. Marchitti ed ovviamente sostenuti nel progetto dal gestore del servizio, la ditta Onorati.
Le fermate del nuovo scuolabus sono previste in via della Stazione all’incrocio con Campoleone per le ore 07.50 ed in via Tufello, nello spiazzale di fronte via Ninfa, alle ore 07.55.
Un altro bel colpo del comitato di Quartiere Campoleone, che nel suo piccolo sta costruendo una realtà nuova, piena di iniziative, capace quindi di donare speranza ai residenti, rispondendo pienamente alle necessità da quest’ultimi espresse.

cdq Campoleone trasporti scolastici

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *