Partiranno il prossimo 19 novembre i colloqui per i candidati ai 14 posti messi a disposizione dal Comune di Aprilia per i quattro progetti del Servizio Civile Nazionale.
Per tre giorni, fino al 21 novembre, la Commissione esaminatrice vaglierà le candidature pervenute all’Ente per la partecipazione al bando.
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati – fanno sapere da Piazza Roma – il candidato sarà considerato rinunciatario e verrà pertanto escluso dalla selezione.
Salvo per comprovati e documentati motivi di salute da inviare nel corso della giornata di selezione.
I colloqui si terranno nella Sala Ragazzi della biblioteca comunale, con gli appuntamenti per i singoli candidati disponibili sul sito del Comune.
Per chi volesse, l’elenco dei colloqui è consultabile anche qui.
La Commissione esaminatrice sarà composta dal professor Michele Selicati, a cui è stato affidato il ruolo di Presidente; al suo fianco siederanno la dottoressa Rosanna Improta, il dottor Marco Patella e Marco Pittiglio.
I candidati – spiegano ancora dal Comune – dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.
di Massimo Pacetti