Parte la nuova stagione al Teatro Europa. Con l’arrivo dell’Autunno, tantissimi gli appuntamenti di Teatro, Musica, Cabaret e Danza in programma. La nuova gestione ha quasi ultimato gran parte della programmazione.
Il 31 Ottobre ci sarà il ritorno sulle scene musicali della coppia storica degli anni 70-80 “I Vianella” con Edoardo Vianello e Wilma Goich in “Semo gente de Borgata” mentre l’8 Novembre l’appuntamento è per tutta la famiglia econ lo spettacolo di Frozen.
Il 5 Dicembre è la volta di Cinzia Leone con il suo ultimo irresistibile show “Disorient Express” mentre il 10 Febbraio arrivano Marco Bocci e Romina Mondello con la commedia “Modigliani”.
Il 20 Febbraio si torna a ridere con “Nome top segret per esigenze contrattuali”. Il 5 Marzo invece il protagonista è “L’uomo perfetto” con Emanuela Aureli e Milena Miconi. Infine il 3 Aprile, “Tre Donne in cerca di guai” con Iva Zanicchi, Corinne Clery e Barbara Bouchet.
Da non dimenticare la classica “Stagione teatrale” a cura della ATCL con il Comune di Aprilia e il Teatro Finestra, che inizierà il 10 gennaio e “Risate in poltrona” con i grandi artisti di Zelig e Colorado.
I prossimi spettacoli sono da definire nei prossimi giorni.