Toscanini e decoro, Pina Ricci chiede più attenzione per il quartiere

Ricci: “Chi deve controllare e girare nei quartieri? Amministrazione menefreghista che ad oggi ancora non trova una soluzione per il decoro urbano”

Pina Ricci, Presidente del movimento internazionale Giustizia lealtà’, in una nota stampa denuncia lo stato di abbandono in cui versa il quartiere Toscanini. ” E’ uno scempio nelle vie principali (come via Inghilterra ) del quartiere, dove più’ volte è stata fatta presente la situazione. Vero che ci sono cittadini incivili , ma ancora di più’ c’è un’ Amministrazione menefreghista che ad oggi ancora non trova una soluzione per il decoro urbano“.

Chi deve controllare e girare nei quartieri? – punge la Ricci – Occorrono controlli ma occorre in primis un’ Amministrazione presente e attiva in tutto. E’ inammissibile vedere questo scempio dove si transita di continuo , o vedere nelle aree verdi abbandonate divani appoggiati lungo le reti ,dove per l’ incompetenza di chi amministra si riesce anche ad avvilire chi lotta per combattere il degrado. Ora mi rivolgo al sindaco e chiedo , le sembra giusto vedere la sua e la nostra città’ in queste condizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *