Un nuovo gestore per il Teatro Europa

Bruno Jorillo: “Il nostro intento è quello di aprire il prima possibile”

Riaprirà il teatro Europa; lo stesso è stato dato in gestione al cittadino Apriliano, Bruno Jorillo.
“Il curatore fallimentare, Carlo Romagnoli, ha affidato a me il Teatro Europa. Sono contentissimo”, così esordisce il nuovo gestore. “Io e mio fratello abbiamo sempre operato nell’ambito della cultura. E’ un dovere morale adoperarsi affinchè il Teatro torni a vivere”. L’accordo stretto con il dottor Romagnoli è di tipo biennale. L’intento di Jorillo è quello di riaprire il prima possibile. A fianco di Bruno Jorillo, il fratello Ben, il Sindaco Terra e l’assessore alla Cultura Barbaliscia. L’Amministrazione Comunale non ha potuto che mostrarsi entusiasta della riapertura del “cuore” della cultura Apriliana, dopo le vicissitudini che avevano portato alla sua chiusura nel mese di Maggio.
“E’stata come l’amputazione di un arto”, dichiara una cittadina Apriliana a riguardo.

teatro europa jorillo

“I problemi relativi alle difformità edilizie sono state sanate. L’unica cosa rimasta in sospeso è il documento dei Vigili del Fuoco che attesti la messa a punto dei sistemi di sicurezza. Per l’apertura non si prevedono tempi biblici”, assicura il Sindaco Terra.
Per il 13 Gennaio, il nuovo gestore, Bruno Jorillo, spera già di mettere in piedi il primo spettacolo, ma al momento non può dare date certe e prendere appuntamenti.

A. Manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *