Via Cavalieri di Vittorio Veneto è dotata di un parcheggio ad ampia metratura, che serve prevalentemente coloro che si recano in visita presso la Clinica “Città di Aprilia”. Ma, da almeno sette giorni, fa notare il Consigliere Carmen Porcelli, c’è una “sorpresa” che occupa almeno tre parcheggi per le automobili, compreso uno per disabili.
Si tratta di residui di un’operazione di potatura, e, fa notare il Consigliere Comunale, sono lì da una settimana: a dare man forte a Carmen Porcelli sono anche alcuni residenti.
“Svolto un lavoro, bisogna saperlo portare a termine. Lasciare rami e foglie secche, dopo una settimana, in quella maniera, non è per niente decoroso. Non so se un Comune come Aprilia possa vedere un servizio importante come questo, gestito in questo modo. Si gira solo per fare gli “in bocca al lupo” per le scuole, e nessuno si fa una passeggiata per queste cose. E’ una questione di sciatteria: chi controlla? A prescidere da chi lo compie, se è un’azienda privata o municpalizzata, è così che si fanno le cose?“