Unindustria sceglie Tiziana Vona: eletta presidente dei servizi ambientali.

La dirigente della Self Garden di Aprilia Tiziana Vona è stata eletta, con voto unanime, presidente dei servizi ambientali di Unindustria.

Unindustria ha deciso di puntare su Tiziana Vona. La dirigente della Self Garden di Aprilia, specializzata in tecniche di compostaggio, trattamento e recupero rifiuti, è stata eletta nuovo presidente delle sezione servizi ambientali all’unanimità dall’assemblea.

Un grande traguardo e un grande riconoscimento per Tiziana Vona, che con la sua Self Garden da 26 anni rappresenta una delle eccellenza di imprese ambientali dell’intera provincia di Latina. Ricordiamo, inoltre, la sua grande esperienza in ambito dirigenziale: è stata componente dell’Osservatorio rifiuti del Comune di Aprilia dal 2016 al 2019 e Componente del Comitato Imprenditoria Femminile CCIAA Latina dal 2016 al 2018. Ancora oggi è membro del Consiglio Direttivo C.A.A.P Consorzio Artigiani Aprilia dal 2018 e Socio fondatore Cluster Health Innovation and Community, C.H.I.C.O.

Molto impegnata anche nel settore della ricerca, Tiziana Vona è coordinatore tecnico scientifico nelle attività di Ricerca & Sviluppo, in collaborazione con Consorzio Interuniversitario INSTM Università di Firenze – Università degli Studi della Tuscia – dipartimento Dafne.

La neo presidente ha commentato così la sua elezione:

“Come presidente è mia intenzione proseguire una attiva e propositiva interlocuzione con le istituzioni, sia regionali che locali, sulle tematiche ambientali attraverso specifici gruppi di lavoro cercheremo di sviluppare progetti di innovazione incentivando la ricerca e il trasferimento tecnologico. Cercheremo di promuovere le competenze e la circolazione delle idee anche con l’obiettivo di una più capillare diffusione della cultura ambientale”.

 

Tiziana Vona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *