Visita dei Centri Sociali per Anziani di Aprilia a Fiuggi

Più di duecento rappresentanti dei sei Centri Sociali per Anziani di Aprilia si sono recati in visita turistico-ricreativa presso la Città di Fiuggi.

Nelle scorse settimane, 250 rappresentanti dei sei Centri Sociali per Anziani di Aprilia (Campo di Carne, Toscanini, Campoverde, Montarelli, Campoleone e Fermi) si sono recati in visita turistico-ricreativa presso la Città di Fiuggi. Nel corso della visita, la delegazione apriliana ha potuto usufruire dei benefici della Fonte di Bonifacio VIII, nota per le proprietà dell’acqua oligominerale e visitare il centro storico di Fiuggi e la vicina Torre Cajetani.

 

I membri dei Centri Anziani apriliani hanno anche ricevuto i saluti dell’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Fiuggi, Simona Girolami, del Presidente del Centro Anziani fiuggino, Lorenzo Simoni e della Sindaca di Torre Cajetani, Maria Letizia Elementi. Tutti e tre hanno espresso gratitudine per la visita presso le rispettive città. A loro, l’Assessora Francesca Barbaliscia ha offerto in dono una copia della guida storico turistica “Aprilia, paesaggi e personaggi”, presentata la scorsa primavera in Aula Consiliare.

La visita a Fiuggi è la prima iniziativa congiunta dei sei centri anziani apriliani – ha commentato l’Assessora Barbaliscia – sono molto soddisfatta di questa iniziativa corale e dell’accoglienza ricevuta dalle Città di Fiuggi e Torre Cajetani. Spero che il rapporto avviato con il Centro Anziani di Fiuggi sia il primo passo per future collaborazioni e frequenti incontri.

L’Assessora ha quindi invitato il presidente Simoni e i rappresentanti del Centro Sociale per Anziani di Fiuggi a venire ad Aprilia, per far visita alla Città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *