Voragine in centro ‘compie’ 5 mesi: una vergogna tutta apriliana!

A 5 mesi dalla prima segnalazione, la voragine in pieno centro è ancora aperta.

Sono trascorsi 5 mesi dalla prima segnalazione, ma nessuna delle autorità competenti è intervenuta. La voragine è stata segnalata lo scorso ottobre ed è ancora nelle stesse identiche condizioni.

Qualche settimana fa qualcuno sul web parlava di strade di serie A e strade di serie B; periferie e centro godono delle stesse precarie attenzioni da parte dell’amministrazione.

la voragine il 27 settembre 2014

La voragine il 27 settembre 2014

La voragine a cui si fa riferimento è in pieno centro cittadino in via G.B. Grassi, parallela del corso della città. L’entità della spaccatura sul marciapiede è notevole, mettendo in pericolo l’integrità dei pedoni, sempre meno tutelati da una dirigenza poco attenta alla loro salute.

La voragine oggi 6 febbraio 2015

la voragine oggi 6 febbraio 2015

Gli enti preposti hanno il dovere, prima di tutto morale, di prestare maggiore attenzione alla tutela di chi, con fiducia li ha investiti di un compito così importante e altresì stimato come quello di prendersi cura di una città e dei suoi abitanti.
Aprilia sembra abbandonata a se stessa i cittadini sono esasperati e l’Amministrazione sembra sorda ai richiami della sua città.
Alessia Locicero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *