Pina Ricci, presidente del Movimento Giustizia e Lealtà, spezza ancora una volta una lancia a favore dell’ex candidato sindaco ed ora consigliere comunale Domenico Vulcano. In una nota stampa di questa mattina la Ricci ha manifestato perplessità in merito all’istanza avanzata dal Maresciallo e respinta dal Comune di accesso agli atti della Multiservizi.
È inaudito e vergognoso che vengano negati gli atti ad un consigliere comunale. Perché in questo comune non c è mai trasparenza? Troppe anomalie cominciano a oscurare quest’amministrazione. Apprendo la notizia che vengono negati gli atti da lui richiesti per fare delucidazione sulla questione Multiservizi, in merito a queste vicende è ora che si faccia chiarezza e si chieda una commissione trasparenza.
Nella nota la Ricci ha voluto ricordare l’estromissione di Vulcano dalla Presidenza della Commissione Trasparenza:
Vorrei puntualizzare che il consigliere comunale Domenico Vulcano è stato fatto fuori dalla presidenza della Commissione Trasparenza con votazioni che ancora oggi non riesco a comprendere; stiamo parlando di un Maggiore dei carabinieri da cui avremmo molto da imparare a livello di sicurezza.