Sorpreso con una prostituta, simula furto

Finge furto del camion per sfuggire alla multa della Polizia Locale di Aprilia; denunciato per atti osceni in luogo pubblico

Sorpreso con una prostituta, finge furto del camion per sfuggire alla multa della Polizia Locale di Aprilia. Protagonista del curioso episodio è un 55enne di origini Romane. Pochi giorni fa, l’uomo si era appartato con una prostituta, lasciando il veicolo ai margini di una strada periferica. La municipale però ha notato il veicolo in sosta, privo di assicurazione ed ha immediatamente ricostruito il quadro della situazione.

prostituta

Per sfuggire alla legge contro la prostituzione, il camionista e la prostituta sono stati costretti a fuggire a piedi, facendo perdere le loro tracce. L’uomo ha cercato di nascondere l’episodio, denunciando il furto del camion; espediente che però non è servito.
Convocato presso il comando di Viale Europa, l’uomo ha finito per confessare ed è stato denunciato per atti osceni. Nei suoi confronti è stata emessa anche una sanzione per violazione dell’ordinanza contro la prostituzione.

Assia Manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *